Imbianchini Brescia - Tinteggiatori d'interni e di esterni

Imbianchino Sergio Agliardi - Brescia

FAQ

Tinteggiature Brescia - Tinteggiature d'interni e di esterni Brescia - Tinteggiature Agliardi Sergio - Faq

I preventivi ed i sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno?

Assolutamente sì, valutiamo sul posto il lavoro da eseguire e vi inviamo un preventivo dettagliato.

Quanto tempo ci vuole per tinteggiare un appartamento?

Dipende delle dimensioni e dal tipo di tinteggiatura scelti: ad esempio, per un appartamento di 100 mq sono richiesti circa 2/3 giorni.

Come devo consegnarvi la casa al momento del vostro arrivo?

Vi chiediamo di togliere i quadri, le tende, oggettistica in genere e tappeti. Penseremo poi noi a spostare i mobili e a coprire tutto con apposti tessuti e teli di cellophane nuovi.

A fine lavoro la mia casa sarà sporca?

Assolutamente no. La nostra ditta cura moltissimo questo aspetto, copriamo tutto con appositi teli e nastri e a fine lavori non rimarrà nessun residuo di pittura.

Rimarranno odori in casa?

I prodotti da noi usati sono prevalentemente a base d’acqua e quindi inodore, asciugano in poco tempo e, tranne in casi particolari, è sufficiente arieggiare le stanze per breve tempo.

Se i muri sono vecchi e scrostati come vanno trattati?

Prima di tinteggiare bisogna asportare completamente l’intonaco deteriorato tramite la raschiatura, poi stuccare le irregolarità e chiudere eventuali crepe con la rasatura.

Quali pitture sono completamente lavabili?

Esistono pitture lavabili come smalti murali all’acqua o prodotti trasparenti da applicare come protettivi che vengono solitamente usati in luoghi dove c’è grande passaggio di persone.

Come si rimedia al problema della muffa e delle macchie d’umidità?

Esistono in commercio dei prodotti molto validi che nella quasi totalità dei casi risolvono il problema delle muffe e dell’umidità per lungo tempo.

Togliete anche la tappezzeria dalle pareti?

Sì, è un lavoro che facciamo.

Posso rivestire con la resina un pavimento in piastrelle?

Si, è possibile eseguendo un lavoro di livellatura prima di applicare la resina di finitura.

In quale zona operate?

Il nostro bacino di lavoro è situato tra le province di Brescia, Bergamo e Milano e particolarmente, oltre alle tre città lombarde, in località come Rezzato, Desenzano, Lonato, Sirmione, Montichiari, Ghedi, Gussago, Ospitaletto, Rovato, Chiari, Erbusco, Manerbio, Flero, Salò, Gavardo, Mazzano, Calcinato, Pontevico, Botticino, Palazzolo, Leno, Orzinuovi, Verolanuova, Iseo, Lumezzane e Nave.

Per i lavori di rivestimento esterni chi allestisce il ponteggio?

La nostra azienda si affida a ditte specializzate nel montaggio di ponteggi che rispettano tutte le normative vigenti in materia di sicurezza; il compenso per l’allestimento verrà conteggiato a parte.

 

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional